Ieri non ho aggiornato il blog perchè con mio marito ci siamo dati alla vita mondana :-) abbiamo lasciato la bimba dalla nonna e siamo andati a un concerto. Se nevica verde a pois quest'anno saprete perchè: sono riuscita a fare uscire di casa il marito.

Poi, oggi, dopo aver recuperato la figlia, siamo partiti per la montagna dove affittiamo una rulotte in un campeggio alpino, e ci prendiamo una pausa (tranne che dalla tecnologia, c'è un wifi nel campeggio... non esageriamo).
È bello dedicarsi del tempo, mangiare insieme tranquilli, passeggiare e passare un momento a ridere con la bimba, lontano dai luoghi e dai pensieri della vita quotidiana. Mi rendo conto che non avendo intorno i mille motivi che mi fanno correre tutta la settimana, riesco a dedicare la mia attenzione a ciò che è più importante: ho persino passato un momento a rotolarmi sul letto e a fare le boccacce con la piccola.
Il fatto che ci sia un sole splendido, non guasta per niente le cose.

Infine, visto che stavo veramente apprezzando la parentesi ci ha pensato mio marito a rimettere un po' di prosaicità, dicendomi che sono definitivamente 'geek'. Tutto perchè ho fatto un piccolo innocente commento alla frase della mia bimba che affermava: '... al mio quarto compleanno avevo due anni e mezzo'.

Comments

  1. Che belli questi momenti. A volte fa bene stare un po' soli con il marito, altre volte si sta benissimo anche in tre. Bisogna alternarli sapientamente...

    ReplyDelete
  2. Sì, e di questi tempi mi sento fortunata perchè riesco a approfittare di questi momenti. E' un anno che ho cambiato vita e mollato tutto per inseguire qualcosa di diverso... e per ora non mi pento di sicuro :-)

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Spiegazione...

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB