KO

Mia figlia ha degli anticorpi mostruosi... o forse sono i miei che sono scarsi.
E' qualche giorno che la pulcina ha il raffreddore: niente di che, il naso che cola e ogni tanto qualche colpo di tosse (preferibilmente di notte, per svegliarla e farla finire nel lettone...).
Io sabato sono stata impegnata tutto il giorno (ho fatto la studentessa) e da sabato sera ho un raffreddore terribile, afona, con la tosse e l'energia dimezzata (il che spiega l'assenza di novità sul blog), adesso vediamo quanto tempo mi ci vorrà per venirne fuori...

Per consolarmi, condivido con voi un sito internet (francofono ma con traduzione in inglese) concepito per i bimbi e fatto veramente bene su cui la pulcina ha passato un momento questo pomeriggio (con la madre - distrutta - a fianco): questo (si arriva sulla loro boutique, perchè è con quella che si finanziano, il sito à gratuito, se fate click sul 'perchè un negozio' poi trovate anche il link al sito).

Comments

  1. Quando insegnavo avevo alunni che per febbre e raffreddore stavano a casa un giorno, quando la febbre veniva a me, altro che un solo giorno... dovevo prendere anche l'antibiotico!

    ReplyDelete
  2. Grazie! Mi sento meno sola :-)!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Spiegazione...

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB