Mio nipote


Stamattina, occupata, mi sto preparando per uscire. 
La piccola arriva e, con aria complice, mi dice: 'Ho piantato un uovo e c'è un bebé dentro'. 
Mi mostra una delle scatolette che si trovano negli ovetti di cioccolata; la avvicina all'orecchio e ancora più entusiasta esclama 'L'ho sentito: ha detto mamma! E sai? Sa già saltare tanto in alto'. 

A sua richiesta apro la scatola, e ci trovo un orsetto con molla di quelli che si mettono sopra alle matite: 'Nonna! Nonna!'. 

Credete che mi debba già preoccupare dei capelli bianchi?

Comments

  1. Ohioi, che simpatica mattacchiona!
    Complimenti per il blog, ti ho inserita tra i preferiti, pian piano me lo rileggerò dall'inizio.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Spiegazione...

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB