Scambi di ruolo

Stasera abbiamo scambiato i ruoli.
Il papà ha rassettato e pulito la cucina e poi si è messo tranquillo a smanettare il computer.
Mentre io:
  • ho giocato con la pulcina (e quando si deve dare da mangiare biscotti a tutti gli abitanti di un grande castello e poi metterli a letto ci vuole tempo)
  • l'ho accompagnata a lavarsi i denti
  • l'ho accompagnata mentre guardava il suo 'Sandmann'
  • le ho letto una storia
  • le ho fatto compagnia per addormentarsi
La piccola sembra aver gradito lo scambio, il papà anche e io pure. Da rifare ogni tanto visto che a noi piace rivoluzionare le abitudini. L'unico neo è che poi rimango alzata più tardi per scrivere il mio post.

Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog

Spiegazione...

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB