Fantasia

Il sabato di Halloween la pulcina è andata a fare il giro dei negozi del centro che distrubuivano caramelle e regalini ai bambini travestiti. Io mi ero anche dimenticata che in un negozio aveva anche ricevuto una zucca piccola piccola. Quest'ultima era rimasta a lungo su uno scaffale della cucina.

Ieri la pulcina ha affermato: "Guarda mamma la mia zucca è diventata grande! Adesso possiamo mangiarla".

Ero andata a fare la spesa e avevo comprato una zucca, che avevo messo sullo scaffale della cucina in attesa di trasformarla in risotto e minestra.

Ecco, ogni tanto mi piacerebbe avere ancora la fantasia di un bimbo, il loro mondo è veramente magico!

Comments

  1. io ho due bambine che più fantasiose non potrebbero essere! Sono felicissima che ancora a 10 anni la grande creda al topino dei denti e si immagini di visite notturne fatte da questo simpaticone per prenderle i dentini. E poi dovresti vederle all'opera quando creano storie con le illustrazioni! Uno spasso!
    E' bellissimo osservarle mentre si sbizzarriscono con la fantasia. Cuore di mamma!

    ReplyDelete
  2. Ma che carine! Eh si! Poi ci fanno ringiovanire perchè ci permettono di partecipare ai loro giochi.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Discussioni con il seienne