Spiegazione...

Per chi si fosse chiesto, come mai ero così latitante; come mai non commentavo più così spesso e dove fossi finita, ecco una piccola spiegazione.
In questi ultimi tempi ero un po' impegnata in un progetto privato, e ora, passato il primo periodo più delicato posso parlarne anche qui:


ecco, a ottobre, se tutto va bene, la pulcina avrà compagnia. In questi ultimi tempi ero stanca, stanca e ancora stanca, andando a letto in media alle 21:00 non mi rimaneva molto tempo per bazzicare su internet.
In teoria ora dovrei essere più in forma. Se poi la primavera si decidesse a stabilirsi per più di 3 giorni di fila da queste parti (ieri mi sono svegliata con la neve, e mercoledì invece c'erano 26 gradi...) magari sarebbe ancora meglio.

Comments

  1. ma che bella notizia! congratulazioni! :D

    ReplyDelete
  2. Queste notizie mi fanno sempre emozionare. Qui siamo a quota 37 settimane e la bimba sembra essersi stufata di aspettare...chissà!!!!!
    Congratulazioni!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Caspita 37 settimane, sei veramente quasi alla fine, se lei si è stufata poi... allora buona fine di gravidanza e buon incontro con la piccolina!

      Delete
  3. Uau! Che notiziona!! Congratulazioni!!! Ehm sono curiosissima: maschio o femmina? :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non si sa ancora, bisogna aspettare la prossima ecografia tra un po' più di un mese e sperare di essere fortunati con la posizione...

      Delete
  4. Aaaaaahhhhhh!!! E' un urlo di entusiasmo e gioia per questo microscopico pulcino/a in arrivo!!! Congratulazioni, Giul!!! Meno male che il tuo silenzio di queste settimane si è concluso con una notizia meravigliosa, mi stavo preoccupando inutilmente ;-))))). Ti...ops...vi abbraccio forte!!! :-))))))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Io spero di essere meno stanca tra poco perchè anche ieri sera mi sono persa i vostri commenti... ero già a letto :-)

      Delete
  5. Ma che bellllllloooooooo!! sono felicissima per voi!!!!
    tanti auguri che bello che bello che bello!!!

    ReplyDelete
  6. E' la notizia più dolce che potesse darci.
    Riposati, non ti preoccupare e goditi questi momenti.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Discussioni con il seienne