Comunicazione di servizio e altro...

Prima di tutto le cose serie: ho attivato la moderazione dei commenti del blog. Ovvero, se mettete un commento, non appare subito, ma arriva una notifica a me, che poi lo pubblico.
L'ho fatto perchè non volevo reintrodurre i captcha che sono sgradevoli, ma ho avuto qualche commento di spam (forse dovrei sentirmi lusingata che siano venuti a cercarmi fin qui nel mio blog oscuro!).
E insomma mi sono detta che siccome non ho voglia di ritrovarmi con i miei post con commenti in inglese con link a siti non meglio definiti per ora faccio così poi magari vediamo.
Ditemi che ne pensate!

Ecco, passando ad altro; eravamo con la pulcina in un tea room e stavamo aspettando un'amica con suo figlio. C'era una nonna con suo nipote al tavlolo dietro di noi. Il nipote aveva più o meno l'età della pulcina, ed era naturalmente incuriosito dalla sua presenza (anche perchè non c'erano altri bimbi). E lei:
"Mamma, quel bimbo mi guarda, credo che voglia rimorchiarmi!"
Io, sputando metà del bicchiere d'acqua che stavo bevendo: "No; credo solo che sia curioso perchè non ci sono altri bimbi"

Il giorno dopo racconto l'acaduto a un'amica e affermo: "Tanto non sa neanche cosa vuol dire..."
E la pulcina, che mi ha sentito: "Sì che lo so, vuol dire che si innamorava di me!"

Ecco. Aiuto! 

Comments

  1. Ahi ahi ahi....la vedo dura!!!! Si inizia la guerra così!!!! :-)))

    ReplyDelete
  2. I captcha sono insopportabili, in effetti. Appena aperto il blog anche io avevo la moderazione dei commenti, poi ho eliminato anche questa (sono circa tre mesi). Fino ad ora non ho avuto alcun problema. Vedi come va e poi decidi se tenerla.
    La pulcina è molto avanti, Giul ;-) ma i bambini oggi sono così (un po' la televisione, sono più svegli in generale, ascoltano e osservano i comportamenti degli adulti per strada...). Comunque...stai in campana!! Baci

    ReplyDelete
  3. Sveglissima, non c'è che dire.
    L'unico consiglio che posso darti, così a senso, è quello di lasciar correre, fare l'indifferente, non ridere, nè sottolineare quello che dice, altrimenti comincia a diventare troppo maliziosa.
    Anche a me è capitato lo spam, mi arriva anche in privato e un po' mi fa paura.
    Per ora mi limito a cancellare i commenti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione, non bisogna motivarla in questo senso. Con lo spam vediamo che accade, mi spiace che ti tartassino così tanto!

      Delete
  4. Sveglissima direi la tua cucciola! Del resto, mia madre continua a ripetermi che io da bambina al confronto sembravo tonta...cara la mia mamma. Di certo ha fatto mooolta meno fatica di me!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco, io all'età della mia i maschietti al masimo li menavo...

      Delete
  5. un po' più macchinoso forse ma meglio così!

    ReplyDelete
  6. Ma non ci posso credere!!!! ti sei ribaltata dalle risate? Fantastica!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Abbastanza, anche se devo dire che è un po' inquietante... non ti dico il marito :-)

      Delete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Discussioni con il seienne