Domenica mattina ore 7:00. "Mamma papà è mattina!!" "Sì, gioca un po' in camera che noi ci alziamo tra poco" "Noooo" "Cinque minuti" ... Ore 7:10 SBADABAM (rumore di una porta aperta violentemente) "È ora... ho fame!!!" "Ok, vengo" "Guardate, fuori c'è la luce" "Sì" Segue colazione etc. Anche il marito, ci rinuncia e si alza. Ore 10:00 "Pulcina, guarda qui, ci sono pezzetti di carta ovunque, i tuoi giochi sono in giro, bisogna mettere un po' a posto" "Nooo, sono stanca, io voglio dormire, stamattina volevo dormire fino a tardi!!" A volte ci vuole una certa pazienza con una quasi cinquenne.
buona guarigione....
ReplyDeletefra
Grazie, oggi va un po' meglio :-)
DeleteNon so se ti è possibile...ma stai a casa! E' un'influenza perniciosa e di lunga durata!! Un bacio
ReplyDeleteNon era proprio possibile... ma l'ho fatto lo stesso :-) In realtà non è l'influenza 'vera' che ho avuto ma comunque una bella rottura. Tu invece, guarita completamente?
DeleteCara, ero passata per sapere se ti sei ripresa :-). Io sto bene, sì, grazie! Tu invece? Un bacino (forza, un ultimo colpo di coda e poi inizierà la primavera!!)
DeleteE tu fai in modo di ribaltare il risultato nel secondo tempo...
ReplyDeleteAspetto di leggere:
Virus - Giul 1 - 3
In bocca al lupo e buona guarigione!!!
Grazie, ci provo, per ora siamo intorno all' 1 pari, ma conto per lunedì di essere di nuovo in formissima!
DeleteCarissima x noi febbraio e' stato tremendo. Ti capisco, curati e stai al caldo che hanno dato ancora brutto e freddo! Notte notte
ReplyDeleteSto contando i giorni che mancano a primavera... sono stuuuufa di quest'inverno, come non mai. Grazie degli auguri!
Deleteazz, maledetta influenza!
ReplyDeletespero vada meglio, buon weekend!
Sì un po' meglio, buon weekend anche a voi!
Delete