Sfasata!

Insomma, ma è mai possibile?

È mai possibile che passati i trenta (ok, abbondantemente, anche un po' di più, facciamo quasi 34) mi basta andare via per quattro, dico quattro giorni, e sono sfasata?
E non sono neppure andata in un posto esotico, niente fusi orari diversi, nulla di che.
Eppure sono in tilt.
Ci mancava poco che arrivata al lavoro non mi ricordassi più la password del computer. Non mi ricordo più quello che ho fatto una settimana fa. Devo ricercare le mie to do list per essere sicura di non aver dimenticato qualcosa.
E la casa è un disastro (ma ho il marito in vacanza, il che aiuta).

Una volta ci voleva almeno un mese di vacanza per raggiungere questo risultato.

Forse dovrei vedere il lato positivo, probabilmente adesso mi basta meno tempo per staccare completamente dal lavoro.

Però anche il clima non aiuta, ma non hanno ancora capito qui che è la seconda metà di maggio? 13 gradi alle quattro del pomeriggio sono pochini....

Comments

  1. Se ti può consolare, anche qui non fa molto caldo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oggi va meglio, anche da voi?

      Delete
    2. I 13 gradi erano ieri pomeriggio, causa post mattutino.
      Oggi escursione termica di quei 10-13 gradi in 24 ore, per la serie: testiamo le difese immunitarie e le risorse di coloro che abitano in questa zona. E abbiamo toccato i 26 gradi nel pomeriggio!

      Delete
  2. Se ti puo` consolare io da poco negli anta...mi sento sfasata anche senza andare in vacanza!
    francesca

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, un po' mi consolo, ma vedremo cosa mi capiterà nei prossimi anni :-)

      Delete
  3. Fino a due anni fa l'agenda per me non esisteva... non era pienissima - lo ammetto - comunque mi ricordavo tutto... ora mi basta il we per ricomiciare il lunedì spesso con la sensazione di non seper neppure da dove cominciare... consolati con il lato positivo che hai "scoperto": è una grande conquista! Significa libertà!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Spiegazione...

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB