Piccolo tour virtuale

Ecco qualche dettaglio delle decorazioni che ho messo per casa con l'aiuto della pulcina.

Il calendario dell'avvento - che non ho fabbricato ma ho comprato - rigorosamente riutilizzabile ogni anno. Da ieri appena la pulcina si sveglia corre qui per decifrare i numeri. È decisamente brava, basta il buon incentivo a imparare!
 

L'albero di Natale, decisamente vario multicolore e eclettico, per riflettere l'atmosfera familiare. Identificate anche la decorazione realizzata all'asilo dalla mia piccola artista in erba?


E infine la mia riuscita personale: la stella di Natale che avevo comprato l'anno scorso, che non solo è sopravvissuta, ma ha perfino rifatto delle foglie rosse (ma non chiedetemi come ho fatto)!


Comments

Popular posts from this blog

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Discussioni con il seienne