Per chi si fosse chiesto, come mai ero così latitante; come mai non commentavo più così spesso e dove fossi finita, ecco una piccola spiegazione. In questi ultimi tempi ero un po' impegnata in un progetto privato, e ora, passato il primo periodo più delicato posso parlarne anche qui: ecco, a ottobre, se tutto va bene, la pulcina avrà compagnia. In questi ultimi tempi ero stanca, stanca e ancora stanca, andando a letto in media alle 21:00 non mi rimaneva molto tempo per bazzicare su internet. In teoria ora dovrei essere più in forma. Se poi la primavera si decidesse a stabilirsi per più di 3 giorni di fila da queste parti (ieri mi sono svegliata con la neve, e mercoledì invece c'erano 26 gradi...) magari sarebbe ancora meglio.
Per le persone che ogni tanto passavano di qui, mi scuso per la lunga assenza, ho preparato diversi post, ma non sono riuscita a finirne neanche uno; sono passata regolarmente dai diversi blog che seguo, ma l'ho fatto come lettrice silenziosa e non ho lasciato commenti (sorry!). Sono un po' sfasata ma mi devo solo organizzare; ok, sono trent'anni che ci provo ma questa volta giuro che ci riesco. Nel frattempo qui è successo di tutto e di più: - siamo passati dall'inverno all'estate (e speriamo che duri) - la pulcina è partita in gita scolastica per 3 giorni (sì, a 5 anni) - il marito si è comprato la moto; diverse persone lo interpretano come un segno dell'arrivo imminente della quarantina - abbiamo scoperto che nella mia pancia c'è un maschietto in buona salute, che scalcia piuttosto energicamente - siamo persi nella ricerca di un nome per il qui sopra. Non so perchè ma non ci viene proprio. Ecco, ora cerco di non sparire di nuovo, promesso.
Domenica mattina ore 7:00. "Mamma papà è mattina!!" "Sì, gioca un po' in camera che noi ci alziamo tra poco" "Noooo" "Cinque minuti" ... Ore 7:10 SBADABAM (rumore di una porta aperta violentemente) "È ora... ho fame!!!" "Ok, vengo" "Guardate, fuori c'è la luce" "Sì" Segue colazione etc. Anche il marito, ci rinuncia e si alza. Ore 10:00 "Pulcina, guarda qui, ci sono pezzetti di carta ovunque, i tuoi giochi sono in giro, bisogna mettere un po' a posto" "Nooo, sono stanca, io voglio dormire, stamattina volevo dormire fino a tardi!!" A volte ci vuole una certa pazienza con una quasi cinquenne.
Comments
Post a Comment