Buon anno nuovo - Vallée de Joux

Prima di tutto spero abbiate passato delle buone feste. Quest'anno mi sono presa una pausa da tutto per qualche giorno, ho approfittato della mia famiglia, e quindi ripasso da qui solo oggi per fare gli auguri di buon anno.
E per illustrare gli auguri vi metto qualche foto di uno dei posti che amo particolarmente qui in Svizzera, una valle tra le montagne, la Vallée de Joux , siamo scesi fino al lago.






Una bella passeggiata con i bambini. A casa da noi c'era una bella nebbia, ma è bastato spostarsi di qualche km ed ecco il sole.




Abbiamo approfittato delle passerelle per passeggiare senza sporcarci le scarpe.



Ecco: per questo 2020 spero di avere l'energia per cercare il sole anche nelle giornate di nebbia. O di ricordarmi che anche la nebbia può avere il suo fascino, come mia figlia mi ha ricordato nel percorso verso casa: "Mamma sembra di ritornare in un posto fatato".

Comments

Popular posts from this blog

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB

Discussioni con il seienne