Premio numero due!

Fa sempre piacere ricevere un premio quindi grazie mille a Ata per avermene girato un altro! Se non conoscete ancora il suo blog... vale davvero una visita, la storia che racconta è piena di colpi di scena e scritta molto bene.



Se ho capito bene come questo premio funziona devo ora dire due parole sul perchè ho aperto questo blog. Mmm otttima domanda. Un po' avevo voglia di creare un diario, un po' di condividere e un po' di raccontare. Questo blog è un modo di tenere insieme ricordi e episodi di vita descritti in maniera leggera e documentati da foto (quando non mi dimentico di farle). Ma anche il luogo in cui ogni tanto faccio qualche pensiero più profondo, o parlo di cause a cui tengo. In cui condivido le mie idee, le astuzie che scopro e il mio parere. Un posto anche per segnalare luoghi, libri, film etc. che amo. In cui racconto un po' il mio percorso di mamma e un po' altre cose. in cui si parla di famiglia, di Svizzera e Italia, di lingue e esperienze diverse. E non è un blog lineare, perchè la mia vita non è lineare, ogni tanto cambio, mi rinvento e combino qualcosa di nuovo.

Poi devo assegnare il premio a 5 blog che ritengo meritevoli ovvero ciascuno di loro deve:
1) Essere aggiornato regolarmente
2) Mostrare la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorire la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offrire contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non essere infarcito di troppa pubblicità

E qui casco io... credo che quasi tutti i blog che seguo abbiano già ricevuto questo premio... però ci provo a trovarne qualcuno che ancora non ce l'ha, correggetemi se sbaglio, e spero di non aver dimenticato nessuno:
1) http://lu-cina.blogspot.ch/
2) http://francesca-voglioviverecosi.blogspot.ch/
3) http://sayagainplease.blogspot.ch/2012/07/high-tea.html
4) http://paneesalame-monica.blogspot.ch/
5) http://tramuccheecioccolata.blogspot.ch/

Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Discussioni con il seienne