Famiglia (temporaneamente) ingrandita

Stasera eravamo in quattro.
No, non ho dimenticato di annunciare una buona notizia, solo avevamo il figlio di amici a mangiare con noi, e rimarrà qui fino a domani.
La pulcina era gasata. Ha giocato come una pazza, non ha mai mangiato così bene a cena.
Lui era gasato con la sua amica più grande e cercava di fare tutto quello che lei faceva (soprattutto le birichinate...) e tutti e due hanno riso a crepapelle.
Io mi sono chiesta se sono ancora capace di cambiare un pannolino o se domani ci sarà un disastro sotto al pigiama.
Mio marito si è cimentato nella pulizia del naso con siero fisiologico.

Caspita come si dimentica in fretta!

Comments

  1. E' vero, si dimentica in fretta! Io non sono più capace di tenere in braccio un neonato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh, sì, io vado in panico quando qualche amica ha appena avuto un bebé e mi dice: "vuoi prenderlo in braccio"?

      Delete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Spiegazione...

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB