Vacanze...

Per chi si è chiesto che fine avessi fatto, la spiegazione è nel titolo. Luglio è stato un mese influenzato dalle vacanze, inizialmente quelle degli altri e per le ultime due settimane le mie. Poi i primi giorni di agosto sono stati necessari a riprendermi!

Avere un negozio permette di riflettere sui fenomeni sociali, e rendersi conto come, a volte, ci si fa delle ideee errate delle cose. Per me luglio è il mese per eccellenza delle vacanze scolastiche, almeno qui in Svizzera, quindi, logicamente, un buon mese per ridurre l'orario del negozio, poi chiudere e andare in vacanza. Ecco sembra che qualcuno abbia voluto apposta dimostrarmi il contrario... siamo state impegnatissime per tutto il mese (tranne l'ultima settimana, eravamo chiuse). Non fraintendetemi, è stato geniale! Ho adorato questo mese e quest'effervescenza, è stato gratificante.
Ma sommate a questa effervescenza i preparativi delle vacanze, il ritardo cronico creato dalla mia procrastinazione, una bimba in fase di mammite acuta (e asili chiusi), e capirete che non sono partita, ma fuggita in vacanza. E ho trascurato il blog, mea culpa.

Ma quest'anno sono partiti tutti davvero a inizio agosto, o è solo la mia impressione ?
Questo era il preludio... nel prosssimo post, le vacanze!

Comments

  1. ciao Giul,
    ho conosciuto il tuo blog tramite un tuo commento al post di congedo parentale, vorrei sapere se fosse possibile mandarti un messaggio per chiederti alcune info sulla Svizzera vissuta da una donna con famiglia come te... grazie infinite in anticipo Erika

    ReplyDelete
  2. ciao Erika,
    grazie del messaggio! Se vuoi contattarmi non ci sono problemi, puoi mandarmi una mail su biforcando[at]gmail[punto]com
    a presto!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Spiegazione...

Passeggiata comoda a Villars-Tiercelin (Gros-de-Vaud)

Giretto nei paesi della campagna introno alla fine del LEB